La fortuna, al di là dell’arco.

Fermo - Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, dal 19 ottobre al 15 novembre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, prende il via il prossimo 19 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”,che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere buoni shopping e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i Sabati e le Domeniche dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “ Girasole: https://centrogirasole.it/ 

di Roberto Valeri

15/10/2020

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android