Consilia vince quattro premi all'International Salute to Excellence Awards 2020

- Un risultato che premia la qualità dei prodotti e le strategie adottati per conseguire standard sempre più elevati

 MILANO – Le Mezze penne rigate pasta di Gragnano Igp grano 100% italiano Consilia scelte Premium nella categoria “Pasta Secca e Fresca”, Parmigiano Reggiano Dop grattugiato stagionato minimo 30 mesi Consilia scelte Premium nella categoria “Formaggio”, le Barrette arachidi, mandorle, semi e miele Consilia Scelte su Misura per Te nella categoria “Barrette Nutrienti” e il Vino Rosato Frizzante Le Casere nella categoria “Vini Rossi e Rosè Frizzanti” sono stati premiati con il “Salute to Excellence Awards” 2020 della PLMA (Private Label Manifactures Association).

 

Un riconoscimento internazionale estremamente importante per i prodotti del SUN – Supermercati Uniti Nazionali che ha tra i propri soci: Magazzini Gabrielli di Ascoli Piceno, Cadoro di Venezia, Italmark (Italbrix) di Brescia, Gros Gruppo Romano Supermercati di Roma e la piemontese Alfi, titolare del marchio del distributore Consilia.

 

Quest'anno, quasi 550 prodotti da 70 rivenditori in 23 Paesi sono stati candidati e selezionati, includendo categorie di prodotti alimentari, bevande, prodotti per la casa, la salute e la bellezza. I prodotti ammessi sono stati valutati da una giuria di professionisti, esperti nel commercio al dettaglio, produzione, marketing e giornalismo commerciale in base a gusto, aspetto, imballaggio, presentazione, concetto innovativo del prodotto e rapporto qualità-prezzo.

 

Inoltre, più di 160 vini provenienti da 26 rivenditori di 9 Paesi sono stati valutati da una giuria composta da Masters of Wine, sommelier e scrittori, nonché professionisti del settore. Quest'anno, gli Awards interesseranno i vini estivi.

 

La PLMA ha voluto sottolineare, con questo premio, le strategie adottate dai vincitori, i cui prodotti riflettono il loro crescente impegno per eccellere nella qualità e nella soddisfazione del consumatore.

 

Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto – ha detto Stefano Rango direttore generale del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali – ho voluto condividere la nostra gioia con tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento dell'importante risultato. Questo premio è infatti il risultato dell’impegno costante di tutti noi e rappresenta un’ulteriore dimostrazione che questa è la strada giusta da percorrere”.

15/10/2020

Agricoltura, Cia Marche ai Comuni: "Serve un'alleanza per difendere il vero Made in Italy"

Ancona - Un ordine del giorno da portare nei Consigli comunali e nelle Giunte delle Marche per chiedere un impegno concreto a sostegno dell'agricoltura, della tutela del vero Made in Italy e della sostenibilità dei consumi.

Leggi l'articolo »

I due volti della Samb

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Lanciano 4-0: poker nell'ultima gara amichevole prima della Coppa Italia.

Leggi l'articolo »

“Fermo pesca, problema minore”

San Benedetto Del Tronto - Stretta tra la crisi del carburante e l'impossibilità di fare reddito, la marineria sambenedettese esprime con Pietro Ricci tutte le proprie perplessità.

Leggi l'articolo »

La Sfida 2026, oltre vent'anni di storia tra sport, sostenibilità e passione per il mare

San Benedetto Del Tronto - 216 catture nel segno del catch & release

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android