Tutto il buono dello Yogurt Gelato

Ascoli Piceno - La Piadineria del Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno ospita un corner “Yo Yogurt”.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, il punto vendita “La Piadineria” si è arricchito di un corner “Yo Yogurt”.

“Il Gruppo “La Piadineria” – ha dichiarato il responsabile del punto vendita di Ascoli Piceno, Tomaso Tomasi – ha diversi corner “Yo Yogurt” in tutta Italia. Abbiamo deciso d’inserirne uno anche presso il Centro Commerciale “Al Battente” perché questa tipologia di yogurt gelato è molto gradita nelle altre zone in cui è presente”.

Il “Frozen Yogurt”, dunque, è una specialità che si avvicina più al gelato tradizionale che allo yogurt propriamente detto, con un quantitativo più basso di grassi perché si utilizza il latte al posto della panna: contiene anche “inulina“, una fibra vegetale altamente digeribile.

“Si tratta di un binomio – conclude Tomaso Tomasi - perfetto con il nostro prodotto principale, le piadine e i rotoli, perché fornisce alla clientela la possibilità di concludere il pasto concedendosi anche un dolce. Lo yogurt è molto apprezzato anche da solo, in altri momenti della giornata: è l’ideale per spezzare la mattina e soprattutto come proposta per la merenda, perché accontenta un po’ tutti, comprese le famiglie e clienti più piccoli”. 

di Roberto Valeri

12/10/2020

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android