La fortuna, al di là dell’arco

Ascoli Piceno - Presso il Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, dal 1 al 14 ottobre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, prende il via il prossimo 1 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”, che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere tante gift card Al Battente e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i giorni dal 1 al 14 ottobre dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Scaricando ed utilizzando l’App “Al Battente”, ogni giorno c’è una giocata gratuita.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it

 

di Roberto Valeri

29/09/2020

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android