A scuola di tennis al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Il 5 e 6 settembre, lezioni di prova gratuite con i maestri del Circolo Tennis Piceno.

Il movimento tennistico sta attraversando un ottimo momento: si tratta di uno sport che, in Italia, ha notevole seguito e la Federazione Italiana Tennis, con i suoi 372.964 atleti, è la seconda federazione sportiva per numero di tesserati, dopo la Federazione Italiana Gioco Calcio.

Sabato 5 e Domenica 6 settembre tutti coloro i quali vogliono divertirsi e cimentarsi, avranno un’occasione unica al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno: potranno infatti, dalle 16 alle 20, effettuare una prova gratuita con i maestri nazionali del Circolo Tennis Piceno, Enzo Travaglia e Simonetta Bozzano, con l’istruttore Matteo Melchiorre e con il professor Paolo Amadio, presenti insieme ad alcuni giovani atleti del circolo.

“Installeremo nei pressi dell’ingresso principale del Centro Commerciale un mini campo da tennis – ha dichiarato il Maestro Travaglia – dove sarà possibile giocare con noi, senza bisogno di prenotarsi”. I corsi ufficiali di tennis inizieranno, al Circolo Tennis Piceno, il prossimo 14 settembre, quelli di padel il 1° ottobre. 

di Roberto Valeri

03/09/2020

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android