Radio Azzurra, domani ospite di Focus Antonella Talamonti maestra di salvamento

- Appuntamento con Focus, a cura di Luigina Pezzoli di Logos, all'interno del programma #BuongiornoEstate di Luca Sestili.

 Domani alle 9.45 su Radio Azzurra saremo in compagnia di Antonella Talamonti maestra di salvamento responsabile provinciale di Teramo per parlare del corso promosso dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico rivolto ai giovani di età compresa dai 7 ai 16 anni. Appuntamento con Focus, a cura di Luigina Pezzoli di Logos, all'interno del programma #BuongiornoEstate di Luca Sestili. 

 

30/07/2020

Samb, subito tre punti

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Bra 1-0: decide Konate.

Leggi l'articolo »

L’inazione è il peggior nemico dell’Europa

Rimini - Il monito di Mario Draghi intervenuto, al Meeting di Rimini, sul tema della ri-costruzione dell'Europa e sul futuro della competitività del vecchio continente

Leggi l'articolo »

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android