Saldi estivi al "Girasole"

Fermo - Si parte il 1° agosto

Il 1° agosto iniziano i saldi estivi al Centro Commerciale “Girasole" di Fermo.
A livello nazionale, secondo un’indagine Confcommercio-Format effettuata a gennaio, il 92,3% degli italiani ha effettuato almeno un acquisto in saldo in passato ed il 64,3% ha comunque dichiarato di guardare più alla qualità che al prezzo.

L’esplosione dei saldi al Centro Commerciale “Girasole” concilierà dunque il desiderio di acquistare a prezzi convenienti senza rinunciare mai alla qualità dell’offerta. 

di Roberto Valeri

30/07/2020

Una comunità regolata – Uomini e donne a San Severino nel tardo medioevo

San Severino Marche - Un incontro in biblioteca nell’ambito del progetto “Connessioni & Identità Culturali”

Leggi l'articolo »

Senigallia, l’importanza degli accordi agroambientali d’area

Senigallia - L’incontro si è concluso, nel pomeriggio, con una prova dimostrativa.

Leggi l'articolo »

Al via lo "Zaino Sospeso"

San Benedetto Del Tronto - Aderiscono, al momento, a San Benedetto del Tronto le cartolibrerie Alif, Buffetti, Teorema, Teresa Merlonghi, Kartes. A Cupra Marittima, La Penna Magica.

Leggi l'articolo »

Adrenalina trionfa alla Regata del Conero

San Benedetto Del Tronto - Buone performance anche per Poquito, Dario 4 e Maria Ludovica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android