Saldi estivi al "Girasole"

Fermo - Si parte il 1° agosto

Il 1° agosto iniziano i saldi estivi al Centro Commerciale “Girasole" di Fermo.
A livello nazionale, secondo un’indagine Confcommercio-Format effettuata a gennaio, il 92,3% degli italiani ha effettuato almeno un acquisto in saldo in passato ed il 64,3% ha comunque dichiarato di guardare più alla qualità che al prezzo.

L’esplosione dei saldi al Centro Commerciale “Girasole” concilierà dunque il desiderio di acquistare a prezzi convenienti senza rinunciare mai alla qualità dell’offerta. 

di Roberto Valeri

30/07/2020

Ossigeno

Campobasso - Campobasso-Sambenedettese 1-1: la rete di Marranzino nel primo minuto di recupero frena la crisi di risultati.

Leggi l'articolo »

Convegno finale del progetto INKAS: ricerca e agricoltori uniti per salvare i castagneti marchigiani

Ascoli Piceno - Ad Ascoli Piceno l’incontro conclusivo del progetto PSR dedicato alla lotta contro il mal dell’inchiostro.

Leggi l'articolo »

Officina dei Sensi, “Giornate di Ortopedia, Riabilitazione, Gioco e Interazione”

Ascoli Piceno - Visite gratuite, laboratori e momenti di condivisione per bambini e ragazzi con disabilità senso-motorie.

Leggi l'articolo »

Vela d’altura – Domenica al CNS la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - Nuovo appuntamento con il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android