Radio Azzurra, domani ospite di Focus Mariamo Cesari vicepresidente della Banca del Piceno

- Il vicepresidente della Banca del Piceno illustrerà le caratteristiche socio-economiche dell’Area Picena

 Ospite della rubrica Focus domani mattina alle 9.45 Mariano Cesari, vicepresidente della Banca del Piceno che illustrerà le caratteristiche socio-economiche dell’Area Picena. Appuntamento su Radio Azzurra con Luigina Pezzoli all'interno del programma #BuongiornoEstate a cura di Luca Sestili.

 
Rubrica realizzata dall'agenzia Logos.

21/07/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano al Torneo Nazionale del Credito Cooperativo

Monopoli - Giuseppina Iobbi: “Sempre un’occasione di crescita personale”.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour, il CNS bissa il secondo posto

Taranto - Podio d'onore conquistato anche nella Vieste-Taranto.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno e UNPLI Marche insieme per assistere il territorio

Acquaviva Picena - Siglato un accordo tra l’istituto di credito e l’associazione

Leggi l'articolo »

Platu25, San Benedetto ospita il Campionato Italiano

San Benedetto Del Tronto - Le regate al via il 19 giugno, il vincitore domenica 21 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android