Pois, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Ad un mese dall'apertura di Dixie, si rafforza l'offerta nel segmento dell'abbigliamento al Centro Commerciale di Ascoli Piceno.

Dopo l’apertura del negozio di abbigliamento Dixie lo scorso maggio, l’offerta commerciale del Centro Commerciale Al Battente si arricchisce ancora con l’apertura, giovedì 25 giugno, di un nuovo punto vendita del franchising “Pois”.

“Pois” opera nel segmento abbigliamento donna “fast fashion” con i brand Kontatto, Vicolo, Susymix, Levi’s restyle, Siste’s e Relish : caratteristiche peculiari sono la provenienza Made in Italy, l’utilizzo di materiali naturali di alta qualità, l’attenzione per la maglieria innovativa e la capacità di rinnovarsi rapidamente, modificando spesso l’assortimento per proporre ai clienti le ultime tendenze in fatto di moda. 

di Roberto Valeri

23/06/2020

Buongiorno!

Grosseto - Grosseto-Sambenedettese 1-3: il ritorno di D'Alesio svegli i rossoblù. Inizia un nuovo campionato?

Leggi l'articolo »

Come ottenere risultati con l’Intelligenza Artificiale

San Benedetto Del Tronto - Workshop all’hotel Imperial di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Il Circolo Nautico Sambenedettese è Campione d’Italia di Drifting per Società 2026

San Benedetto Del Tronto - A Giulianova il CNS conquista il titolo nazionale e HARD FISH vince la classifica assoluta dei 37 equipaggi. Un titolo italiano nella pesca torna a San Benedetto dopo 24 anni

Leggi l'articolo »

Goldenpoint, apertura al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il nuovo negozio inaugura il 1° ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android