Moda

Giulia De Lellis firma per Tezenis la nuova linea di costumi

Milano - Il bikini must have dell'estate 2020

Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele.

Tezenis guarda alla summer 2020 con spirito young e irriverente, proprio come il suo dna e chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna.

Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole.

Giulia ci accompagnerà durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista della campagna digital.

Non mancheranno i suoi famosi suggerimenti di stile per abbinare con originalità la collezione mare Tezenis.
Anche se questa non sarà l’estate dei festival e dei party in spiaggia, rimarranno irrinunciabili le emozioni di un tramonto o di un tuffo in piscina che potremo condividere insieme a tutto il nostro network tramite i social. Ad accompagnarci sarà il nostro beachwear firmato Tezenis.

di Vittorio Bellagamba

18/06/2020

Radio Azzurra, ospite l'insegnante Eugenia Brega

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Nuovo Oasi a Corciano

Corciano - Con i punti vendita ad insegna Tigre e Tigre Amico arriva a 17 il totale dei punti vendita della Magazzini Gabrielli presenti ad oggi in Umbria.

Leggi l'articolo »

Come trovare le risorse per la propria startup

Macerata - Specialisti a confronto al MATT di Macerata.

Leggi l'articolo »

A tu per tu con i dinosauri

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” una mostra dal 7 al 20 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

IL GRANDE IMPEGNO DELLA BANCA DEL PICENO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Castignano - Dal bilancio 2022 emerge chiaramente la validità delle scelte adottate dal Consiglio di Amministrazione della più grande realtà bancaria delle Marche e dell'Abruzzo del Credito Cooperativo .
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android