Moda

Giulia De Lellis firma per Tezenis la nuova linea di costumi

Milano - Il bikini must have dell'estate 2020

Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele.

Tezenis guarda alla summer 2020 con spirito young e irriverente, proprio come il suo dna e chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna.

Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole.

Giulia ci accompagnerà durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista della campagna digital.

Non mancheranno i suoi famosi suggerimenti di stile per abbinare con originalità la collezione mare Tezenis.
Anche se questa non sarà l’estate dei festival e dei party in spiaggia, rimarranno irrinunciabili le emozioni di un tramonto o di un tuffo in piscina che potremo condividere insieme a tutto il nostro network tramite i social. Ad accompagnarci sarà il nostro beachwear firmato Tezenis.

di Vittorio Bellagamba

18/06/2020

Samb, subito tre punti

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Bra 1-0: decide Konate.

Leggi l'articolo »

L’inazione è il peggior nemico dell’Europa

Rimini - Il monito di Mario Draghi intervenuto, al Meeting di Rimini, sul tema della ri-costruzione dell'Europa e sul futuro della competitività del vecchio continente

Leggi l'articolo »

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android