Retail, un tavolo di confronto digitale

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud ha deciso di rendere permanente il confronto sul tema del retail, a vantaggio delle piccole e medie imprese.

Più di 400 “auditors” attivi, con innumerevoli feedback che stanno già suggerendo alla Compagnia delle Opere Marche Sud come organizzare i prossimi webinar.

Il ciclo di Webinar sul Retail, organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud, è terminato con un livello di partecipazione che evidenzia l’importanza dei temi trattati ed ha permesso alla CDO Marche Sud di stimolare l’indotto e produrre ispirazione proprio grazie al dialogo con i relatori , leader nelle loro rispettive aree e uniti da passione e competenze nel mondo Retail.

“Adesso – afferma il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud Massimiliano Di Paolo - crediamo sia importante proseguire, ripartire da noi per creare un tavolo di confronto permanente della CDO che, a livello nazionale e online fino alla fine della pandemia, parli di Retail soprattutto alle piccole e medie aziende del settore: perché c’è bisogno di condivisione, innovazione e cooperazione per creare un futuro che già può essere messo in pratica”.

Per la creazione del tavolo di confronto sui temi del retail, i partecipanti ai webinar stanno rispondendo ad un questionario, per chiarire ancora meglio quali possano essere gli argomenti oggetto dei primi approfondimenti.
 

di Roberto Valeri

09/05/2020

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android