Covid-19, polizza assicurativa per sostenere dipendenti e Soci

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: ”Serve a testimoniare la nostra vicinanza”.

La Banca del Piceno ha sottoscritto, attraverso il polo assicurativo del Gruppo Iccrea, Bcc Retail, una polizza assicurativa a copertura dei rischi derivanti dall’epidemia Covid-19, che tutelerà tutti i dipendenti ed i Soci.

“Ci auguriamo – afferma il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli – che nessun dipendente o Socio si ammali e che l’emergenza presto si esaurisca, ma la stipula della polizza vuole anche testimoniare la nostra vicinanza: qualora si verificasse un evento del genere, tutti i soci ed i collaboratori devono sapere che la Banca del Piceno è presente al loro fianco”.

L’assicurazione è operante in caso di ricovero a seguito di infezione da COVID-19, diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura e comprende una diaria da ricovero, una diaria forfettaria e l’assistenza sotto forma di pareri medici immediati tramite Centrale Operativa ed informazioni sanitarie telefoniche.

Prevista anche un’assistenza post ricovero: nei 30 giorni successivi al ricovero l’assicurato avrà diritto ad alcune specifiche prestazioni di assistenza “H24”: prenotazione di prestazioni sanitarie; trasporto dall’ospedale al domicilio; assistenza infermieristica specializzata domiciliare e counseling psicologico.

Qualsiasi altra informazione può essere ottenuta visitando il sito www.bancadelpiceno.bcc.it
 

di Roberto Valeri

06/04/2020

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android