La costruzione di una leadership

Porto San Giorgio - Il 9 aprile, presentazione online del corso della Compagnia delle Opere Marche Sud.

Organizzazione, persone, relazioni ai tempi del Covid-19. Se inizia a farsi strada che, quando il Paese ripartirà, molte dinamiche economiche e sociali saranno cambiate per sempre, la necessità di una leadership forte in azienda appare ancora più importante.

Giovedì 9 aprile, alle ore 10, la Compagnia delle Opere Marche Sud presenterà, in un incontro virtuale gratuito aperto a tutti gli interessati, “Leadership adesso”, il percorso formativo aperto a 100 partecipanti e che si svilupperà in quattro webinar: “Esplorare il contesto”, “Apprendere (a)l presente”, “Sviluppare progettualità” e “Cos’è cambiato, come sono cambiato”.

“In momenti di grande incertezza – ricorda il direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud Massimiliano Di Paolo – abbiamo la possibilità di cogliere però varie opportunità, tra queste di certo c’è quella di sviluppare la leadership in azienda, intesa non più come ruolo ma come funzione al servizio della crescita personale, dei collaboratori e del business. Chiunque abbia delle responsabilità, chiunque abbia in mano realmente il destino della propria azienda potrebbe trovare molto interessante, giovedì, la partecipazione alla giornata gratuita di presentazione del corso”.

Chi vuole partecipare all’incontro di presentazione, può inviare la richiesta a segreteria@cdomarchesud.it e gli verrà comunicato il link per accedere al webinar.
 

di Roberto Valeri

06/04/2020

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android