Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

- Gruppo Gabrielli insieme al territorio per reagire all’emergenza Coronavirus

 Le Volpi Grigie – gli over 65 - dotate di Carta Unika Argento o Carta Oro potranno rimanere comodamente a casa e delegare un familiare per fare acquisti senza rinunciare allo sconto a loro riservato. Per tutelare le fasce di età sopradescritte limitando il contatto con l’esterno in ottemperanza a quanto richiesto dal DCM, la fidelity card unika implementa le sue funzioni: l’iniziativa dedicata ai clienti over 65 è ora attiva tutti i giorni della settimana – nei punti vendita aderenti. Inoltre, in aggiunta a quanto regolamentato in precedenza, la fidelity estende la fruibilità dei vantaggi riservati ai cluster descritti anche ad un delegato. È bene consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito alle opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori.

“ Abbiamo ritenuto di dare la possibilità anche ad un delegato comprovato di potersi sostituire al titolare di Carta Unika per la spesa quotidiana – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente Gruppo Gabrielli– per contribuire a regolamentare il flusso del transito in punto di vendita per la spesa e alleggerire  le nostre Volpi Grigie da questa incombenza nel rispetto delle nuove norme vigenti senza perdere nessun vantaggio.”

 

di Cristina Mignini

12/03/2020

ITS Marche Bootcamp 2026: Club del Sole sfida la Generazione Z

Porto Sant'elpidio - La Fondazione ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche porta uno dei principali gruppi italiani dell’open-air hospitality dentro un bootcamp intensivo con studenti da sei indirizzi diversi.

Leggi l'articolo »

Ancot, focus sul concordato preventivo biennale

Castenedolo - A Castenedolo, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

Un sambenedettese in testa al Campionato Regionale di Surf Casting

San Benedetto Del Tronto - Emidio Silenzi guida la classifica dopo la prova di Marcelli di Numana.

Leggi l'articolo »

CIA Ancona a TUTTOFOOD

Ancona - Una delegazione marchigiana alla scoperta delle nuove sfide dell’agroalimentare tra filiere di qualità, mercati e innovazione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android