L’associazione “Il Sogno di Iaia” dona defibrillatore alla società calcistica “Piccoli Giuliesi”

Giulianova - Lo strumento salvavita resterà a disposizione di tutti gli sportivi che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”

L’associazione benefica “Il Sogno di Iaia” ha donato un defibrillatore alla società sportiva calcistica “Piccoli Giallorossi”. La generosa donazione è avvenuta al campo Castrum “Tiberio Orsini” di Giulianova alla presenza dell’Assessore allo Sport Federico Taralli e dei dirigenti della società che allena i piccoli campioni giuliesi del domani, Antonio Serena e Bruno Franchi. A consegnare l’importante strumento salvavita è stata la referente de “Il Sogno di Iaia” Maria Compagnone. La società “Piccoli Giallorossi” metterà il defibrillatore a disposizione di tutte le realtà sportive che frequenteranno il campo Castrum “Tiberio Orsini”.

“Ringraziamo la virtuosa associazione “Il Sogno di Iaia” che è attivissima da anni sul territorio nazionale con progetti ed idee sempre nuovi al servizio della comunità in nome della piccola Ilaria Orlando – dichiara l’Assessore Federico Taralli – il defibrillatore resterà a disposizione della comunità e di tutti gli sportivi, in un luogo che è simbolo della crescita dei futuri calciatori”.
 

di Ilaria Mungo

23/12/2019

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Le start up si presentano al MATT

Macerata - Si è svolto l’evento TheWayWatching.

Leggi l'articolo »

Un nuovo logo per l’A.N.CO.T

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni: “Un logo tecnicamente efficace e pienamente utilizzabile”.

Leggi l'articolo »

Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android