Torna la filiale di Via Manzoni a San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - BCCdi Ripatransone e del Fermano

Giovedì 19 dicembre sportelli aperti per la filiale di Via Manzoni a San Benedetto del Tronto dopo un restyling che, seppur un po' più lungo del previsto, ha consentito di rinnovare e innovare completamente la filiale per renderla ancora più rispondente alle esigenze dei clienti.

“A quasi venti anni dalla sua apertura, la filiale che, poco più che ventiseienne, assieme ai colleghi De Renzis e Bertolotti ho visto nascere, è cresciuta considerevolmente sia nei volumi sia nelle risorse impiegate e necessitava di maggiori spazi e funzionalità – ha detto Vito Verdecchia Direttore BCC di Ripatransone e del Fermano – . Questa riapertura rappresenta un evento importante: tanti servizi innovativi quali Atm evoluto, cassa self assistita senza mai tralasciare il preziosissimo contributo dei collaboratori fatto non solo di competenza e professionalità, ma soprattutto di passione, coesione e umanità!”

La Banca in questi mesi ha avviato un importante programma di modernizzazione della filiale in oggetto. Oggi ci sono aree dedicate all’accoglienza, ambienti più luminosi, accoglienti e moderni con postazioni distanziate per favorire la privacy e una nuova cassa self assistita da cui è possibile effettuare in autonomia le principali tipologie di operazioni.

“La Banca di Ripatransone e del Fermano – spiega il presidente Michelino Michetti – vuole essere sempre accanto ai propri clienti guardando al futuro tenendo conto della storia che ci caratterizza, ovvero essere una Banca del territorio. La banca sta per compiere 115 anni di vita – ha detto il Presidente Michelino Michetti – portando avanti valori di prossimità, vicinanza e ascolto e cercando di essere sempre al passo con i tempi. Grazie alle nuove tecnologie siamo certi di potenziare questa vocazione per essere sempre più competitive”.

L’organico della filiale sarà composto dal direttore Mario Giudici, dal vice direttore Giuliano Filiaci e dai collaboratori Lorenzo Giacomozzi, Sabrina Spina, Adalgisa Ficcadenti e Claudio Urbani.

“Desidero fare un ringraziamento sentito e affettuoso – ha concluso Mario Giudici, direttore della filiale di San Benedetto Via Manzoni – ai colleghi delle filiali di Grottammare, San Benedetto Tr. Via Curzi e Porto D’Ascoli che nel periodo di chiusura della filiale di Via Manzoni, tra l’altro coincidente con quello della migrazione del sistema informativo, hanno ospitato noi colleghi di Via Manzoni e accolto e servito la nostra clientela. Un grazie speciale sento infine di farlo a tutta la nostra meravigliosa clientela che ha saputo attendere con pazienza la riapertura dello sportello, nella consapevolezza che alla fine ne sarebbe comunque valsa la pena!”.

 


 


 


 


 

Ufficio stampa Logos Notizie
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Roberto Valeri
347.2822367
Sito:
www.logosnotizie.it
Webtv:
www.logosnotizie.tv

di Cristina Mignini

18/12/2019

Agricoltura, Cia Marche ai Comuni: "Serve un'alleanza per difendere il vero Made in Italy"

Ancona - Un ordine del giorno da portare nei Consigli comunali e nelle Giunte delle Marche per chiedere un impegno concreto a sostegno dell'agricoltura, della tutela del vero Made in Italy e della sostenibilità dei consumi.

Leggi l'articolo »

I due volti della Samb

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Lanciano 4-0: poker nell'ultima gara amichevole prima della Coppa Italia.

Leggi l'articolo »

“Fermo pesca, problema minore”

San Benedetto Del Tronto - Stretta tra la crisi del carburante e l'impossibilità di fare reddito, la marineria sambenedettese esprime con Pietro Ricci tutte le proprie perplessità.

Leggi l'articolo »

La Sfida 2026, oltre vent'anni di storia tra sport, sostenibilità e passione per il mare

San Benedetto Del Tronto - 216 catture nel segno del catch & release

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android