Al Battente in arrivo il “Combo Park”

Ascoli Piceno - Dal 25 settembre al 6 ottobre il centro commerciale ospita il Parco Avventura gratuito per bambini e ragazzi dai 3 anni

Dal 25 settembre al 6 ottobre il Centro Commerciale “Al Battente” ospita un vero e proprio Parco Avventura con doppio percorso di abilità. Dal lunedì alla domenica, dalle 15:00 alle 20:00, i piccoli ospiti, assistiti da operatori esperti, potranno destreggiarsi sospesi nel vuoto, mettendo alla prova il proprio coraggio tra ostacoli, arrampicate ed esercizi di abilità ed equilibrio.

Un'occasione entusiasmante per testare in modo divertente e sicuro le proprie capacità agli sport di montagna.

La partecipazione al Parco Avventura è gratuita. Età consigliata a partire dai 3 anni.

Inoltre, per tutto il periodo del Combo Park sarà presente l’associazione Bike Life, la quale, nei pomeriggi del 28 settembre e del 6 ottobre, organizzerà il Bike Park, un percorso ad ostacoli dove, chiunque vorrà, potrà cimentarsi gratuitamente.

Per info consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all'indirizzo https://albattente.it/. 

di Alessandra Addari

24/09/2019

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android