Al Battente in arrivo il “Combo Park”

Ascoli Piceno - Dal 25 settembre al 6 ottobre il centro commerciale ospita il Parco Avventura gratuito per bambini e ragazzi dai 3 anni

Dal 25 settembre al 6 ottobre il Centro Commerciale “Al Battente” ospita un vero e proprio Parco Avventura con doppio percorso di abilità. Dal lunedì alla domenica, dalle 15:00 alle 20:00, i piccoli ospiti, assistiti da operatori esperti, potranno destreggiarsi sospesi nel vuoto, mettendo alla prova il proprio coraggio tra ostacoli, arrampicate ed esercizi di abilità ed equilibrio.

Un'occasione entusiasmante per testare in modo divertente e sicuro le proprie capacità agli sport di montagna.

La partecipazione al Parco Avventura è gratuita. Età consigliata a partire dai 3 anni.

Inoltre, per tutto il periodo del Combo Park sarà presente l’associazione Bike Life, la quale, nei pomeriggi del 28 settembre e del 6 ottobre, organizzerà il Bike Park, un percorso ad ostacoli dove, chiunque vorrà, potrà cimentarsi gratuitamente.

Per info consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all'indirizzo https://albattente.it/. 

di Alessandra Addari

24/09/2019

Riparte la pesca, ma il caro gasolio frena la marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Massimo Sandroni, PescAgri: “Per i pescatori, lavorare diventa sempre più difficile”.

Leggi l'articolo »

Zonale ILCA a Fano, doppietta del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Primo e secondo posto per Giorgio Nibbi e Gloria Parere: Mattia Neroni terzo in ILCA 6.

Leggi l'articolo »

I giovani, “attivatori” delle comunità

Ripatransone - I Giovanilab.com hanno partecipato al Forum Nazionale dei Giovani Soci a L’Aquila.

Leggi l'articolo »

Potrebbe essere peggio?

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 1-2: i rossoblù di casa puniti dall'ex Stoppa in una gara in cui non avrebbero meritato di perdere. Manca un rigore ma soprattutto mancano punti in classifica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android