Consilia, tanti spuntini per tornare tra i banchi di scuola

- Ancora pochi giorni e la campanella tornerà a suonare per tantistudenti

 Ancora pochi giorni e la campanella tornerà a suonare per tanti studenti. Oltre alla scelta di zaini, astucci, gomme e quaderni è molto importante scegliere uno spuntino goloso e che dia la giusta carica per affrontare le lunghe giornate.

 

Per questo è fondamentale scegliere la merenda giusta per affrontare al meglio il rientro a scuola. A riguardo il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone una vasta gamma di prodotti Consilia della linea Saper Scegliere per accontentare tutti: Crostatine, all’albicocca, ciliegia o cacao; Trancini con farcitura all’albicocca, al cacao o al latte e Trancini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura al cacao; Fagottini con farcitura di cioccolato o albicocca; Plumcake con yogurt o con gocce di cioccolato; Rollini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura alla nocciola.

Per completare la merenda non possono mancare i Succhi e Polpa biologici della linea Scelte dalla Natura con frutta 100% italiana nel formato 3x200ml disponibili nei gusti Pera, Pesca, Albicocca e Mela.

 

I prodotti Consilia sono acquistabili presso i Supermercati e Ipermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.

 

06/09/2019

Ad Acquasanta l’Hub del Travertino

Acquasanta Terme - Un progetto nella frazione di Centrale per riqualificare l’intero territorio

Leggi l'articolo »

”Corri con Martina k8,6 – Premio Domenico Mozzoni” - 11^ Edizione - Domenica 24 Maggio 2026

San Benedetto Del Tronto - Obiettivo a favore della UOC di Oncologia dell’area vasta Ast5.

Leggi l'articolo »

Il ruolo rilevante della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - L’analisi PescAgri-Cia Marche durante il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Focus sulla marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - PescAgri ha organizzato al Museo del Mare il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android