
Feleppa lancia Le Gemelline

Feleppa, il brand di abbigliamento nato dall’estro e dalla creatività delle stiliste sorelle gemelle Francesca e Veronica Feleppa, ha lanciato al Pitti Bimbo la nuova collezione bambina Le Gemelline by Feleppa. La collezione sarà prodotta e distribuita in licenza da Two Brothers, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume.
Lanciata al Pitti Bimbo con un esclusivo aperitivo che ha visto come special guest Ilaria Di Vaio, la collezione si rivolge alla fascia di età 6 mesi - 14 anni. La linea si ispira alla donna Feleppa e ne coglie gli aspetti contemporanei, a tratti romantici e delicati, a tratti vivaci e fuori dai canoni, per interpretarli con quella fantasia e gioiosità tipiche dell’universo junior. Una collezione ampia e ricercata che fa della creatività un punto di forza, insieme a qualità e attenzione al dettaglio, per dare vita a piccoli capolavori di stile.
Francesca e Veronica Feleppa: “Quando abbiamo lanciato la prima capsule collection Le Gemelline by Feleppa, abbiamo subito avuto un successo immediato, dunque per noi è stato naturale ampliare il progetto, attraverso l’accordo di licenza con Two Brothers. L’obiettivo sarà rafforzare la distribuzione in Italia e all’estero: abbiamo trovato infatti in Two Brothers un partner che condivide la nostra passione e la nostra filosofia”.
Serena Fiume, AD di Two Brothers: “Francesca e Veronica hanno trasferito nell’universo bambina non soltanto il loro stile ma anche un concept moda attuale e contemporaneo. Metteremo la nostra esperienza ed il nostro know nel mondo junior al servizio del brand Feleppa, per trasferire la sua immagine iconica alla bambina”.
Le Gemelline by Feleppa è la brand extension del brand di abbigliamento donna Feleppa, protagonista di una notevole crescita che negli ultimi anni l’ha portato ad essere presente in oltre 500 negozi, tra Italia ed estero, e che ne fa oggi una realtà importante del fashion made in Italy, indossato da importanti celebrity e attivissimo sui social network.
di Cristina Mignini
05/07/2019