“ContiAmo su di te”. La BCC di Ripatransone e del Fermano pensa ai giovani

Ripatransone - Da sempre, con solidità verso il futuro

Quando si è giovani, si è alla ricerca di condizioni particolarmente vantaggiose per la scelta del conto corrente più aderente alle proprie esigenze e scelte di vita da intraprendere.

La Banca di Ripatransone e del Fermano, da sempre attenta alle esigenze del territorio, ha pensato ad una proposta calibrata per i giovani dai 18 ai 35 anni con condizioni particolarmente vantaggiose.

ContiAmo su di Te è il nuovo conto giovani della Banca di Ripatransone del Fermano.

“La scelta del nome, suggeritoci da una nostra giovane correntista, non è casuale – ha precisato Vito Verdecchia direttore generale della banca - è quello infatti che abbiamo ritenuto abbinasse meglio un prodotto a una relazione. “

ContiAmo su di te è un prodotto concepito per recepire le esigenze dei più giovani senza legarli necessariamente ed esclusivamente a piattaforme on line.

“Crediamo fermamente e fortemente nel territorio e nelle relazioni – ha aggiunto il direttore - e per quanto possibile ai freddi click dei mouse continueremo a preferire l’umanità delle relazioni che da parte nostra saranno sempre caratterizzate da disponibilità e professionalità del personale della nostra banca”.

All'accensione del c/c ContiAmo su di Te, sarà riservato un prezioso omaggio ai nostri clienti e tutte le altre condizioni possono essere approfondite in filiale o consultabili sul sito www.ripa.bcc.it


 


 

Ufficio stampa Logos Notizie
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Roberto Valeri 347.2822367
Sito: www.logosnotizie.it
Webtv: www.logosnotizie.tv


 

di Cristina Mignini

29/07/2019

Le giovani promesse del Circolo Nautico Sambenedettese brillano al Trofeo Optimist Italia

San Benedetto Del Tronto - Tappa conclusiva a Civitanova: Nibbi secondo assoluto, Di Bonaventura sfiora il podio, Massi in Flotta Gold.

Leggi l'articolo »

SANDRO DONATI NOMINATO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI SIMEST

Acquaviva Picena - L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende

Leggi l'articolo »

Al Chiostro di San Francesco le “Giornate della Spesa Consapevole”

Ascoli Piceno - Cia Ascoli–Fermo–Macerata rilancia l’appuntamento dedicato ai valori dell’agricoltura e al consumo responsabile.

Leggi l'articolo »

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

SANDRO DONATI NOMINATO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI SIMEST

Acquaviva Picena - L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android