Il Centro Commerciale “Al Battente” ospita l'Ascoli Calcio per un pomeriggio di sport e divertimento

Ascoli Piceno - Protagonisti Ardemagni, Rosseti e Beretta

Martedì 14 maggio il Centro Commerciale “Al Battente” ospita l'Ascoli Calcio per un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento. Protagonisti Ardemagni, Rosseti e Beretta, i tre attaccanti dell'Ascoli Picchio: a partire dalle ore 18, in una speciale postazione allestita in galleria, i piccoli ospiti del centro potranno sfidare i loro beniamini in appassionanti gare di tiro a segno.

In palio premi per i primi tre vincitori e tanti simpatici gadget targati Ascoli Calcio per tutti i partecipanti. 

di Alessandra Addari

13/05/2019

A San Benedetto il Premio Nobel per la Fisica Klaus von Klitzing

San Benedetto Del Tronto - Nella sede Unicam a San Benedetto del Tronto, la conferenza internazionale che esplora le ultime frontiere della Fisica.

Leggi l'articolo »

Il giornalismo nell’era della disinformazione

Campofilone - Sesto e ultimo incontro di “Un Mare di Scienza” l’8 settembre.

Leggi l'articolo »

Scomparsi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Spezia 1-2: in vantaggio con Sgarbi, i rossoblù "lasciano il campo" all'inizio della ripresa.

Leggi l'articolo »

A settembre tanti appuntamenti con la Pesca

San Benedetto Del Tronto - Si comincia con il Campionato Surf Casting a Coppie

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android