Al Centro Commerciale Girasole Pasquetta in compagnia del comico marchigiano Stefano Tisi

Fermo - Lunedì 22 aprile ore 18

Musica, risate e tanto divertimento al Centro Commerciale Girasole: lunedì 22 aprile, il cantante-cabarettista Stefano Tisi presenterà il suo nuovo album “La cosa nera”. A partire dalle ore 18, il comico marchigiano intratterrà il pubblico del Centro Commerciale Girasole con la comicità unica che lo contraddistingue e intonerà alcuni brani tratti dal suo repertorio. Il disco, prodotto da “Non Solo Musica Produzioni” (casa di produzione fondata dallo stesso Tisi), affronta le tematiche più classiche del panorama di Tisi: dalla musica melodica della tradizione popolare al cabaret fino agli stornelli tipici del folklore marchigiano.

A fianco del noto mattatore le storiche coriste Letizia Rubini e Giorgia Antellini. Hanno contribuito alla stesura dell'album anche Stefano Mercuri per gli arrangiamenti e Fabrizio Cini post produzione e mixaggio. 

di Alessandra Addari

19/04/2019

Vela, il Circolo Nautico Sambenedettese trionfa al Criterium di Pasqua

Massa - Prossimo appuntamento di categoria a giugno, sul Lago di Garda.

Leggi l'articolo »

Pari di carattere

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 0-0: l'FVS protagonista, prima un rigore negato alla capolista e poi un gol annullato a Eusepi.

Leggi l'articolo »

Credito d'imposta, agricoltori marchigiani in pericolo

Ancona - Non è al momento esteso all'agricoltura regionale il credito d'imposta previsto nella ZES.

Leggi l'articolo »

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android