Pasquetta, tante idee culinarie con i prodotti Consilia per un pic nic all'aria aperta

- Come da tradizione il lunedì di Pasqua si trascorre con gli amici o i parenti passando del tempo all’aria aperta.

Come da tradizione il lunedì di Pasqua si trascorre con gli amici o i parenti passando del tempo all’aria aperta. E magari organizzando anche un pranzo da fare in qualche area verde ben attrezzata.

In campagna o in città si trovano sempre posti tranquilli per soddisfare la voglia di evasione, in particolare nel giorno di Pasquetta. Perché tutto sia perfetto non sono necessari menu e cibi complicati, che anzi rischiano di risultare poco pratici. Via libera allora a stoviglie colorate, rigorosamente biodegradabili, cestini in vimini e posate in legno eco-chic, per il menù ci pensa Consilia.

Un’idea sono le piadine, semplici da preparare, buone e perfette per ogni momento. Il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone una vasta la gamma di prodotti Consilia per un pranzo fuori casa con tante e differenti tipologie di piadine per soddisfare tutti i gusti: Piadina Sfogliata con Olio Extra Vergine d’Oliva Consilia Saper Scegliere adatta anche a chi segue diete vegetariane, Piadina al Farro Bio e Piadina Integrale Bio della linea Scelte dalla Natura e la Piadina Sfogliata Extra Large Consilia Saper Scegliere di 26cm di diametro.

E per farla diventare ancora più golosa ci sono gli affettati Consilia. In particolare la linea Scelte Premium propone prodotti con carne fresca quali: Prosciutto di San Daniele DOP, Prosciutto Crudo di Parma stagionato minimo 24 mesi, Mortadella Bologna I.G.P., Speck Alto Adige I.G.P., Bresaola Della Valtellina I.G.P. e il Prosciutto Cotto Nazionale Alta Qualità. Aggiungere lo Stracchino Bio Consilia Scelte dalla Natura con latte 100% italiano e un po’ di Rucola Consilia Saper Scegliere per dare un tocco in più.  

Una proposta perfetta da mangiare su un prato, ottima anche fredda e abbastanza leggera da farvi digerire il pranzo di Pasqua.

I prodotti Consilia sono acquistabili presso i Supermercati e Ipermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.

 

16/04/2019

Webinar A.N.CO.T: “Approfondimenti IVA”.

Roma - Terzo appuntamento, il 5 marzo.

Leggi l'articolo »

Brutto mezzo passo falso

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Real Monterotondo 1-1: ai rossoblù non basta Pezzola

Leggi l'articolo »

Sostenibilità: fattore di crescita delle aziende del settore agroalimentare

San Benedetto Del Tronto - Il convegno si è svolto il 1° marzo al Centro Agroalimentare Piceno

Leggi l'articolo »

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android