Al via il 18° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”

Martinsicuro - Sabato 16 e domenica 17 marzo

Si svolgerà, nel corso del prossimo week-end, il 18° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”, importante gara podistica organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica “Ricci Sport” e “L’uomo Lepier”, con il patrocinio del comune truentino. Come da tradizione l’evento sportivo vivrà due distinti momenti: sabato 16 marzo si terrà la “Grande Festa dello Sport” con la mini maratonina aperta a tutti i bambini, con partenza dalle ore 15:00 in piazza Kolbe a Villa Rosa. Invece domenica 17 marzo si terrà la gara per gli adulti con la 18° edizione del Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”, ancora una volta con partenza da piazza Kolbe, ma alle ore 9:00.

“Ogni anno sono tantissimi i giovani, gli appassionati di podismo e gli atleti che invadono le strade di Villa Rosa e Martinsicuro per questa importantissima gara podistica che festeggia, nel prossimo fine settimana, un importantissimo traguardo: il diciottesimo anno di vita” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri a nome dell’intera Amministrazione truentina. “Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori che, come sempre, ci mettono passione, impegno e dedizione per realizzare questa kermesse ed auspichiamo di poter vedere, ancora una volta, le strade della nostra Città piene di ragazzi e bambini per un sabato all’insegna dei valori sani dello sport. Infine un doveroso in bocca al lupo agli atleti che domenica di contenderanno il Trofeo “Città di Martinsicuro”: e anche grazie a loro se questa gara è diventata un punto di riferimento importante nel panorama sportivo della costa adriatica”.
 

di Ilaria Mungo

15/03/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android