Al centro commerciale La Fontana sfilano le mascherine di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Sabato 2 e domenica 5 marzo

Torna puntuale l'appuntamento con il Carnevale al centro commerciale “La Fontana” di San Benedetto del Tronto, in Via E. Mattei 14 a Porto d'Ascoli. Sabato 2 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, un'amatrice vestirà i panni di un divertente clown e realizzerà sculture di palloncini per i piccoli ospiti del centro. Nella speciale postazione allestita in galleria si avrà la possibilità di iscriversi alla sfilata della mascherine che si terrà all'interno del centro commerciale martedì 5 marzo. Le adesioni alla sfilata potranno essere raccolte anche il giorno stesso: la sfilata delle mascherine avrà luogo a partire dalle 17:30. In palio tre targhe premio per le prime tre classificate. A partire dalle ore 16, inizierà la grande festa di Carnevale al centro con un dj, la mascotte di Topolino, clown, animatori e baby dance. Tutti i bambini che prenderanno parte all'evento saranno omaggiati con colorate e divertenti stelle filanti.


 

di Alessandra Addari

01/03/2019

Adrenalina trionfa alla Regata del Conero

San Benedetto Del Tronto - Buone performance anche per Poquito, Dario 4 e Maria Ludovica.

Leggi l'articolo »

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android