Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno e Provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 02 gennaio 2019.

SARTA: L'azienda Esa boutique srl cerca sarta con esperienza in abiti da sposa dotata di conoscenza macchinari e manualità. La risorsa sarà in prova per un mese in seguito l'azienda è disposta ad assumerLa a tempo pieno o part – time. Per maggiori informazioni rivolgersi presso il punto vendita Esa Boutique a San Benedetto del Tronto, in via Mazzocchi, 12. Telefono: 0735/582864. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
COMMESSA: L'azienda Maradiva srl cerca una commessa part time per il negozio a San Benedetto del Tronto. Alla risorsa è richiesto: disponibilità immediata, esperienza specifica nel settore abbigliamento donna (taglie comode), età tra i 30 e i 45 anni, diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel), disponibilità a turni festivi oltre che spigliatezza, duttilità e flessibilità. L'inquadramento, a tempo indeterminato, è di sicuro interesse. I primi colloqui di selezione saranno effettuati tramite Skype, per cui non potranno essere prese in considerazione candidature prive del proprio "contatto Skype". Per informazioni: MaraDiva- Via Pasubio, 89, 63074 - San Benedetto del Tronto (AP);Email: commerciale@myalba.it;Num.Tel: +39 0735 38 08 13.SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
PIZZERIA: Pizzeria al taglio e d'asporto nella zona di Ascoli Piceno cerca una ragazza con o senza esperienza per aiuto pizzaiolo e servizio al banco. L'interessato può contattare il numero: 3201119118. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
GEOMETRA: Azienda operante nel settore dell'edilizia cerca una risorsa di età massima 27 anni, da inserire nell'organico per ricoprire la mansione di geometra di cantiere. È previsto un contratto part time con possibilità di trasformazione in full – time. Per maggiori informazioni contattare il numero: 3492879070. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
COLLABORTATRICE DOMESTICA: Signora di San Benedetto del Tronto cerca una collaboratrice domestica per 3 ore al giorno (retribuzione 10 euro l'ora), ogni 15 giorni con orario dalle 10.00 alle 13.00 (giorno da stabilire). È richiesto personale specializzato con massima serietà e discrezione. L'utente vuole una comunicazione attraverso messaggi in cui si scriva: nome e cognome; data di nascita; anni di servizio; almeno un paio di referenze da poter contattare. Alla risorsa è richiesta un ora di prova retribuita. L'utente, inoltre, non valuterà le candidature incomplete e sarà lui stesso a contattare la persona rispondente alle loro esigenze. I messaggi dovranno essere inviati al seguente numero: 3893444598. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
AGENTE DI COMMERCIO: L'azienda Cerboni Legnami di Venarotta (AP), specializzata nelle costruzioni in legno, cerca un agente di commercio per le regioni: Marche, Umbria e Abruzzo. Per informazioni contattare il numero: 0736 364005 – 3397911226. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 
CONSULENTE TURISTICO: L'agenzia Viva Tour Srl cerca un consulente turistico nella Provincia di Ascoli Piceno. Il candidato deve possedere almeno uno dei seguenti requisiti: 1) esperienza lavorativa in agenzia viaggi/tour operator di almeno 2 anni. 2) formazione scolastica di tipo Universitario ad indirizzo turistico. 3) aver visitato almeno 3 nazioni fuori dal territorio europeo. La risorsa interessata può inviare il CV al seguente indirizzo: consulenti@vivivacanze.com. SCADENZA DOMANDA: 10/01/2019.
 

 

02/01/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android