Premio Consilia, decretati i giornalisti vincitori

- Consegna del riconoscimento presso la sede del Sun

MILANO - Stefania Lorusso di Distribuzione Moderna, Davide Bernieri di Gdo Week e di Mark Up, Giuseppe Aliverti di Food, Chiara Porzio di Largo Consumo: sono loro i giornalisti della private label che, presso la sede del consorzio SUN, Supermercati uniti nazionali, hanno ritirato il “Premio Consilia”. Il Premio, bandito per il primo anno dal Consorzio Sun, titolare della marca del distributore ”Consilia”, vuole essere un riconoscimento giornalistico dedicato ai media che si occupano anche della marca del distributore.

Un'apposita giuria composta dai direttori delle testate: Gdo Week Mark Up Cristina Lazzati; Largo Consumo Armando Garosci, Food Maria Cristina Alfieri e Distribuzione Moderna Armando Brescia oltre al direttore generale del Sun Stefano Rango e al responsabile dell'ufficio stampa Vittorio Bellagamba ha individuato i vincitori della prima edizione del “Premio Consilia”.

"Il settore della private label in Italia è in continua ascesa per questo abbiamo deciso di bandire questo premio al fine di evidenziare gli impegni professionali di coloro che con il loro lavoro mirano a diffondere la conoscenza della marca del distributore – commenta Stefano Rango
direttore generale del Gruppo Sun -. Ciò attraverso una comunicazione adeguata, favorendone nello stesso tempo una maggiore sensibilizzazione presso l’opinione pubblica".


 

Il Premio è assegnato ad articoli in lingua italiana, pubblicati su quotidiani, periodici, testate specializzate, siti Internet e a servizi trasmessi su emittenti radio/televisive, che abbiano per argomento il tema della marca del distributore; il riconoscimento sarà conferito a quattro giornalisti distintisi per aver saputo promuovere, attraverso la loro opera e il loro impegno divulgativo, un’informazione corretta ed esaustiva sull'argomento.

di Luigina Pezzoli

17/12/2018

”Corri con Martina k8,6 – Premio Domenico Mozzoni” - 11^ Edizione - Domenica 24 Maggio 2026

San Benedetto Del Tronto - Obiettivo a favore della UOC di Oncologia dell’area vasta Ast5.

Leggi l'articolo »

Il ruolo rilevante della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - L’analisi PescAgri-Cia Marche durante il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Focus sulla marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - PescAgri ha organizzato al Museo del Mare il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Webinar Ancot sugli ISA

Roma - Il 22 maggio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android