La Banca di Ripatransone e del Fermano premia i soci

Ripatransone - Le onorificenze ai soci iscritti da venticinque e cinquant’anni nel libro sociale

In occasione dell'assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, che si svolgerà nella sala convegni del ristorante Parco sul Mare questo pomeriggio (sabato 15 dicembre 2018) a Cupra Marittima, verranno consegnate le onorificenze ai soci iscritti nel libro sociale della Banca di Credito Cooperativo Ripatransone e del Fermano . La cerimonia di consegna che caratterizza la “Festa del Socio”, si terrà a conclusione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci. “Le loro storie personali si sono intrecciate con le vicende di una banca – ha detto Michelino Michetti presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano – che ha saputo nel corso degli anni diventare un partner finanziario sicuro e affidabile in grado di soddisfare ogni loro esigenza. La banca è cresciuta con e grazie ai nostri soci ed è quindi per noi estremamente importante sottolineare con questi premi la loro funzione e il loro attaccamento alle sorti dell'azienda di credito”.

I soci che verranno premiati saranno: Simone Recchi, quale socio più giovane d'età con i suoi 20 anni; Umberto Maroni , quale socio più longevo con i suoi 99 anni anagrafici e Rito Nucci quale socio da oltre 50 anni considerando che la sua sottoscrizione risale al 7 marzo 1960.

La Festa del Socio della Banca di Ripatransone e del Fermano sarà caratterizzata anche dallo spettacolo del noto comico Massimo Macchini.

di Cristina Mignini

14/12/2018

CNS, buoni risultati ai Campionati Giovanili di Ravenna

Ravenna - Il Direttore Area Vela Novelli: "Crescita sia in classe ILCA che in classe Optimist, buon segno".

Leggi l'articolo »

Un calo di concentrazione

Altamura - Altamura-Sambenedettese 10-9 (d.c.r.): in vantaggio di due gol a un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù escono dalla Coppa.

Leggi l'articolo »

Cupramontana, incontro sugli accordi agroalimentari d’area

Cupramontana - Nel pomeriggio, prova dimostrativa sugli interventi realizzati lungo l’Esino.

Leggi l'articolo »

Sconfitta di misura a Sassari

Sassari - Torres-Sambenedettese 1-0: muore, subito prima della gara, il collega della Gazzetta Rossoblù Gigi Bollettini.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android