Pesca sostenibile e certificata per i prodotti Consilia

- Riconoscimento del marchio blu MSC

 MILANO - Tonno, salmone e merluzzo con il marchio blu MSC sono i prodotti Consilia con cui il Gruppo SUN, Supermercati Uniti Nazionali, contribuisce alla salvaguardia del patrimonio ittico per le generazioni che verranno. Soddisfazione per il Consorzio SUN per aver scelto prodotti ittici provenienti da attività di pesca certificate secondo lo standard MSC per una pesca ben gestita e sostenibile.

"Da sempre il nostro operato si fonda sulla soddisfazione delle esigenze dei nostri consumatori -commenta Stefano Rango direttore del Gruppo Sun -. Ma senza per questo dimenticare di tutelare l'ambiente in cui viviamo e soprattutto preservarlo per le generazioni future".


di Luigina Pezzoli

20/11/2018

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android