I bambini, un bene prezioso per l'umanità: oggi si celebra la giornata internazionale

- «Il bambino porta in sé la bellezza e la dignità dello spirito creatore, che non possono essere mai cancellate, e per cui la sua anima, pura e sensibile, esige le nostre cure più delicate». (M. Montessori)

«Il bambino porta in sé la bellezza e la dignità dello spirito creatore, che non possono essere mai cancellate, e per cui la sua anima, pura e sensibile, esige le nostre cure più delicate».
(M. Montessori)

Il Gruppo SUN (Supermercati Uniti Nazionali) per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia, che ricorre il 20 novembre, ha scelto di dedicare questo importante giorno alle cure e all'igiene dei bambini sin dai primi giorni di vita.  Il consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali), propone la linea dei prodotti a marchio Consilia pensata per la cura e l'igiene dei più piccoli.  Le salviettine Baby Extra Soft della linea Saper Scegliere,  con camomilla e aloe, vitamina E e provitamina B5, testate dermatologicamente e adatte per l'igiene quotidiana dei bambini.
Il gruppo SUN (Supermercati Uniti Nazionali), inoltre, la linea di pannolini Consilia Saper Scegliere nelle diverse misure ed età: 3 (midi 4/9 kg), 4 (maxi 7/18 kg), 5 (junior 11/25 kg), 6 (extra large 15/30 kg)
I pannolini sono ora più morbidi e sottili e clinicamente testati nella Clinica Dermatologica dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia sotto l'accurato controllo di un medico dermatologo.  L’intera linea, al passo con i tempi, è caratterizzata da una nuova vestibilità “body- fit” per garantire al bambino una maggiore libertà di movimento grazie alla nuova versione più sottile e confortevole.
I prodotti a marchio Consilia sono acquistabili nei supermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico. 

di Eleonora Bellagamba

20/11/2018

In apnea

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 1-1: al vantaggio quasi immediato degli ospiti, risponde nella ripresa Martiniello.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” torna il “Bau Show”

Fermo - Al “Parco Bau”, la quarta edizione della sfilata amatoriale, in collaborazione con “Il mio Labrador”

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android