Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 16 novembre 2018.

ADDETTO/A APPLICAZIONE PUNTALI E CONTRAFFORTI: L'egenzia per il lavoro Umana cerca per importante azienda calzaturiera a Porto Sant'Elpidio, un addetto/a all'applicazione di puntali e contrafforti nella calzatura con velocità e precisione. L'azienda intende assumere la risorsa, inizialmente, con un contratto a tempo determinato per poi valutare l'inserimento stabile in azienda. .Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:Tel. 071/899059- infoan@umana.it. Scadenza domanda: 23/11/2018.
 
ADDETTO/A ALLE PULIZIE: L'agenzia per il lavoro InOpera Spa cerca per azienda in zona Porto Sant'Elpidio un addetto/a alle pulizie per edifici industriali, con orario di lavoro full – time dal lounedì al sabato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:0736 252 755 - email: ascoli@inoperaspa.it. Scadenza domanda: 23/11/2018.
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

16/11/2018

Potrebbe essere peggio?

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 1-2: i rossoblù di casa puniti dall'ex Stoppa in una gara in cui non avrebbero meritato di perdere. Manca un rigore ma soprattutto mancano punti in classifica.

Leggi l'articolo »

“Dog Show”, sesta edizione al Tolentino Retail Park

Tolentino - La sfilata amatoriale di cani meticci e di razza è giunta alla sua sesta edizione, che si svolgerà domenica 27 settembre.

Leggi l'articolo »

Largo ai giovani

Fermo - L'appello a favorire l'ingresso delle nuove generazioni di imprenditori in azienda è arrivato dalla terza edizione della kermesse organizzata da Mediolanum Private Banking e Associazione Paesaggio Eccellenza ETS, "Riscriviamo il futuro".

Leggi l'articolo »

Massignano, pubblico e privato, insieme, restituiscono alla comunità il Giardino degli Agrumi

Massignano - Inaugurata l'Oasi Agrumaria del Piceno dopo il recupero finanziato dal PNRR Parchi e Giardini. Tra terrazzamenti, antiche mura e nuove piante, rivive una storia agricola del Settecento.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android