Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Provincia di Ascoli Piceno - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 14 novembre 2018.

COLLABORATRICE DOMESTICA: Famiglia di Folignano (AP) cerca una colf referenziata, auto munita di età tra i 20 e i 40 anni per lavori domestici in una villetta. L'interessata può contattare il numero: 3356010321. Scadenza domanda: 21/11/2018.
 
APPRENDISTA IDRAULICO: Azienda operante nel settore della realizzazione di impianti termo-idraulici cerca un apprendista idraulico da inserire all'interno del team di lavoro. Al candidato è richiesta breve esperienza nel ruolo e la disponibilità a lavorare in trasferta tutta la settimana. Per informazioni contattare il numero: 0735 -452001. Scadenza domanda: 21/11/2018.
 
APPRENDISTA ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ : Azienda operante nel settore dei servizi cerca un/a addetto/a alla contabilità da inserire all'inizio come tirocinante e successivamente tramite apprendistato.
Si richiede una formazione di tipo economico (diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche), con una breve esperienza in ambito contabile. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità e curerà l'amministrazione (fatture, preventivi, scadenze bancarie, etc.). È gradita la conoscenza del gestionale Infinity di Zucchetti. Per informazioni contattare il numero: 0735 -452001. Scadenza domanda: 21/11/2018. 

di Eleonora Bellagamba

14/11/2018

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Maxi frode sui fondi agricoli europei: Cia Ascoli-Fermo-Macerata prende le distanze.

Ascoli Piceno - Il Presidente Matteo Carboni: “Questi episodi penalizzano gli allevatori veri, non li rappresentano”.

Leggi l'articolo »

Accordo UE-Mercosur: la Cia di Ascoli, Fermo e Macerata ribadisce le proprie perplessità

Ascoli Piceno - La Cia Agricoltori Italiani delle province di Ascoli, Fermo e Macerata condivide la forte preoccupazione espressa dal Presidente nazionale Cia, Cristiano Fini, per l’accordo commerciale tra Unione europea e Paesi del Mercosur.

Leggi l'articolo »

A Grottammare due giornate di screening visivi per adulti e bambini

Grottammare - Il 22 e il 23 ottobre controlli gratuiti per gli over 65 e per i bimbi fino a 6 anni

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Parto in acqua: dal mese scorso quattro i travagli a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Grazie alla vasca recentemente donata da Banca del Piceno all’ospedale è stato ripristinato il servizio in precedenza interrotto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android