Studenti del “Fazzini”di Grottammare, donati dal Collegio geometri Kit da disegno

- Iscritti al Corso Costruzioni, Ambiente e Territorio, materiale offerto dal Collegio dei Geometri della Provincia di Ascoli Piceno

GROTTAMMARE – Sabato 20 ottobre alle11 presso l’Aula Magna dell’Istituto Fazzini di Grottammare si è svolta la consegna a 25 studenti iscritti al Corso Costruzioni, Ambiente e Territorio del Kit gratuito da disegno, offerto dal Collegio dei Geometri della Provincia di Ascoli Piceno.

Continua il sodalizio tra scuola e professionisti del settore in quel passaggio di consegne che avviene attraverso una valigetta contenente un set di squadre e goniometro, blocco note, compasso di precisione completo di accessori, matita, portamine e gomma.

Partire dagli strumenti di lavoro per promuovere in questi giovani allievi le competenze necessarie per affacciarsi con sicurezza e prontezza un domani sul mondo del lavoro è quanto l’Istituto, con questa cerimonia, vuole sottolineare agli studenti e alle loro famiglie. La dirigente scolastica augura a questi futuri professionisti di disegnare con serenità e creatività il loro percorso formativo.

di Luigina Pezzoli

22/10/2018

Ancot, webinar sul Concordato Preventivo Biennale

Roma - Il 29 maggio.

Leggi l'articolo »

A Palermo si parla di Concordato Preventivo Biennale

Palermo - Appuntamento, il 29 maggio.

Leggi l'articolo »

Genova, giornata formativa Ancot

Genova - Argomento, il Concordato Preventivo Biennale.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa sul Concordato Preventivo Biennale

Catania - A Catania, il 28 maggio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android