“RisorgiMarche”, Banca del Piceno Partner Ufficiale a Montefortino.

Montefortino - Uno stand per rifornire d’acqua i partecipanti al concerto di Paolo Belli e Big Band.

La Banca del Piceno parteciperà attivamente come Partner Ufficiale del concerto che si svolgerà, il prossimo 28 luglio, in località Campi di Vetice a Montefortino, dove “Paolo Belli e Big Band” si esibiranno nell’ambito del programma di “RisorgiMarche 2018”.

Nel programma delle iniziative di “RisorgiMarche”, dal 1° luglio al 2 agosto, sono stati inseriti numerosi concerti di grandi artisti italiani che vengono organizzati in scenari montani immersi nella natura, raggiungibili solo a piedi o in bicicletta.

Lo stand della Banca del Piceno distribuirà gratuitamente acqua a tutti coloro i quali cammineranno per ben tre chilometri e mezzo prima di raggiungere il luogo del concerto: inoltre, la Banda di Castignano, con trenta elementi diretti da Giuseppe Boccucci, dipendente della Banca del Piceno, accompagnerà in musica il deflusso dei partecipanti al concerto verso i parcheggi attigui al paese di Montefortino.

La Banca del Piceno parteciperà anche all’evento conclusivo del 2 agosto a San Giacomo, che vedrà la partecipazione dell’organizzatore e ideatore di “RisorgiMarche” Neri Marcorè insieme allo Gnu Quartet: anche in questo caso, i volontari della Banca del Piceno distribuiranno acqua e magliette personalizzate con il logo delle Bcc.
 

di Roberto Valeri

26/07/2018

Agraria-Fosso dei Galli vince l’XI Palio Velico dei Quartieri

San Benedetto Del Tronto - Successo al termine di un torneo entusiasmante.

Leggi l'articolo »

PAC, CIA Marche: "Anticipo storico dei pagamenti, liquidità essenziale per sostenere le aziende"

Ancona - L'erogazione avverrà il 26 luglio, con tre mesi di anticipo.

Leggi l'articolo »

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.

Leggi l'articolo »

Più di cinquanta euro al chilo per gli scampi

San Benedetto Del Tronto - Situazione internazionale al limite per la marineria sambenedettese, lo segnala Cia Marche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android