Grande Fratello, il Sun interrompe la sponsorizzazione

- Il Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, proprietario del marchio Consilia, ha deciso di recedere dal contratto di sponsorizzazione della trasmissione “Grande Fratello 15”.

 Il Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, proprietario del marchio Consilia, ha deciso di recedere dal contratto di sponsorizzazione della trasmissione “Grande Fratello 15”.

La decisione è stata adottata a seguito dei gravissimi fatti accaduti nel corso della trasmissione andati in onda nei giorni scorsi.

Il Consorzio Sun ha già provveduto fin dalle prime puntate del programma, a segnalare nelle opportune sedi che Consilia prende le distanze dal comportamento assunto da alcuni partecipanti al reality "Grande Fratello 15”, chiedendo alla produzione di intervenire in maniera decisa per porre fine alla deriva negativa verso cui il programma si stava spingendo, purtroppo senza successo.
 

Una decisione presa a seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un’azienda. Il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili per la nostra azienda.
 

Sun comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet.

di Luigina Pezzoli

15/05/2018

Giornata formativa Ancot sul concordato preventivo biennale

Milano - A Milano, il 19 giugno.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.

Leggi l'articolo »

Contributi per ammodernare i pescherecci

San Benedetto Del Tronto - PescAgri Cia Marche segnala di averi istituito un apposito servizio di informazioni per le marinerie interessate dal bando.

Leggi l'articolo »

“Dopo di Noi”, dieci anni di percorsi, reti e inclusione per abitare il futuro

San Benedetto Del Tronto - l Lions Club San Benedetto del Tronto promuove un incontro pubblico dedicato alle prospettive delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android