Grande Fratello, Consilia pronta a rescindere il contratto

- Consilia si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti assunti da alcuni concorrenti della trasmissione “Grande Fratello”.

Consilia si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti assunti da alcuni concorrenti della trasmissione “Grande Fratello”. Il Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, proprietario del marchio Consilia, comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto agli ultimi e gravi accadimenti.

La nostra mission è da sempre quella di andare incontro alle esigenze dei consumatori, e proprio per questo la nostra decisione fa seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un’azienda.

In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, Consilia, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica di tenere le distanze nei confronti di determinati messaggi negativi che attraverso comportamenti e espressioni verbali vengono trasmessi dal Grande Fratello.

A fronte di questa situazione il Sun continuerà a monitorare l'evolversi della trasmissione e a chiedere alla produzione del programma di adottare le soluzioni del caso, e si riserverà di prendere le decisioni conseguenti che riterrà necessarie.

di Luigina Pezzoli

11/05/2018

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Seconda vittoria per il Circolo Nautico Sambenedettese al Nastro Rosa Tour 2025

Cagliari - La coppia Palmieri-Sabbatini trionfa a Cagliari.

Leggi l'articolo »

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android