Consilia nuovamente protagonista della Casa di Grande Fratello

- Il management del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionale, nei giorni scorsi, ha sottoscritto il contratto con il gruppo Mediaset per la sponsorizzazione di Grande Fratello.

Saper Scegliere

MILANO – I prodotti Consilia entrano nuovamente nella Casa di Grande Fratello. Il management del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionale, nei giorni scorsi, ha sottoscritto il contratto con il gruppo Mediaset per la sponsorizzazione di Grande Fratello. Nell'edizione 2018 diGrande Fratello, che è iniziata il 17 aprile, saranno diciotto i concorrenti che entreranno in Casa per  rimanere sotto le luci dei riflettori per sette settimane. Dalla metà di aprile il reality andrà in onda nelle varie reti del gruppo Mediaset per sette settimane. “Dopo il successo ottenuto da Grande Fratello Vip – ha detto il direttore generale del consorzio SUN Stefano Rango – abbiamo deciso di rinnovare il contratto di sponsorizzazione anche per l'edizione di Grande Fratello iniziata nei giorni scorsi”.

Come è stata la riposta dei consumatori dei prodotti Consilia? “Abbiamo avuto modo di verificare un incremento delle vendite dei prodotti Consilia nel periodo di programmazione di Grande Fratello Vip. Il successo del programma, quindi, è stato per noi direttamente proporzionale all'aumento delle vendite. Il programma ha raggiunto lo scopo di interessare una larghissima fetta di pubblico appartenente alle diverse fasce d'età”. Avete qualche dato? “Sulla base dei dati Auditel Grande Fratello Vip ha segnato ascolti da record nella seconda edizione e ha avuto un grandissimo successo anche sul fronte social, interessando anche il target dei cosiddetti Millenials, che stiamo costantemente monitorando come target di consumatori”.

Quindi anche i nuovi inquilini della casa di Grande Fratello potranno avere a disposizione i prodotti delle linee Consilia? “Certamente saranno a disposizione dei concorrenti di Grande Fratello tutti i prodotti a marchio Consilia nelle diverse declinazioni di linea ovvero Saper Scegliere, Scelte Premium, Scelte su misura Per te e Scelte dalla Natura. Ovviamente ci saranno anche i nuovissimi prodotti che stanno facendo aumentare le referenze a disposizione dei nostri consumatori”. I concorrenti della Casa inoltre ordineranno la “spesa”? “Ogni settimana riceveranno i prodotti che avranno scelto da un'apposita lista e per la prima volta insieme al brand Consilia sulle confezioni compariranno anche i marchi delle insegne dei soci del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali che sono: Italmark, Cadoro, Oasi e Tigre, Gros – Gruppo Romano Supermercati e Gulliver che offriranno i prodotti che entrano nella Casa di Grande Fratello”.

24/04/2018

“Dai venti del mondo alle scelte di casa”: come la geopolitica ha cambiato le regole del gioco.

Fermo - Festa delle Opere 2025: il saluto del Presidente del Meeting Bernhard Scholz, il dibattito di geopolitica.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Tigre Amico a Roma

Roma - In Via Oderisi da Gubbio 55a

Leggi l'articolo »

"E' necessario costruire con mattoni nuovi"

Roma - Presentata a Roma la 46a edizione del Meeting di Rimini. Il Presidente Scholz: "Testimonianze di chi costruisce con i mattoni nuovi dell'accoglienza, dell'accompagnamento". Davide Rondoni: "Non confondiamo in Francesco la povertà con la miseria".

Leggi l'articolo »

Grand Tour e Festa del Socio, si accende l'estate della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Due eventi, il 12 e 13 luglio, per i 120 anni dell'Istituto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android