Finanziamenti: accordo tra la BCC di Ripatransone e del Fermano con i commercialisti e tributaristi

- Un plafon specifico per gli associati e i professionisti di Ascoli Piceno e Fermo

La Bcc di Ripatransone e del Fermano ha ufficializzato l’istituzione di un plafond di finanziamenti destinato a specifiche categorie professionali, tra cui i Dottori Commercialisti, gli Esperti Contabili e gli iscritti all’Associazione Nazionale Consulenti Tributari dell'albo delle province di Ascoli Piceno e Fermo.

 

“Si tratta – ha dichiarato il Presidente della Bcc di Ripatransone e del Fermano Michelino Michetti – di una decisione che sottolinea la presenza della nostra Banca nei territori del Piceno e del Fermano e che, in questo caso, sostiene determinate categorie professionali nell’ambito di un più ampio processo di analisi del territorio, alla ricerca di formule di sostegno sempre più utili alle famiglie, alle imprese e, appunto, ai professionisti”.

 

In base all’accordo, i beneficiari potranno ricevere, su un tetto massimo finanziabile di cinquantamila euro per cinque anni, ad un tasso particolarmente vantaggioso per qualsiasi progetto che comporti un investimento. Al finanziamento, potrà essere abbinato inoltre un conto corrente con una particolare remunerazione delle giacenze e con facilitazioni per l’attivazione del web banking e per la convenzione POS.

Lele filiali della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del fermano sono a disposizione per ogni utile informazione.

di Cristina Mignini

17/04/2018

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito

Leggi l'articolo »

Barcolana Young, CNS presente

Trieste - Otto i giovani velisti sambenedettesi, quattro in flotta Gold.

Leggi l'articolo »

Accordi agroambientali d'area, un incontro dedicato agli interventi di San Paolo di Jesi

San Paolo di Jesi - L'incontro è avvenuto lo scorso 7 ottobre.

Leggi l'articolo »

“È una risposta”

Ancona - Il Presidente Cia Marche, Alessandro Taddei, giudica positiva l’iniziativa del Consiglio Regionale: “Però bisogna andare avanti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android