Unicam, Gentiloni: cercheremo fare ancora meglio

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 6 novembre

Unicam, Gentiloni: cercheremo fare ancora meglio
Il premier Paolo Gentiloni parlando del post sisma all'Università di Camerino ha dichiarato: "lo dico qui, davanti a molte fasce tricolori, le comunità locali: noi cercheremo di fare ancora meglio rispetto all'impegno che abbiamo avuto in questi mesi, perché siamo consapevoli che la condizione di difficoltà rimane, le ferite sono ancora aperte. Faremo ogni sforzo nel decreto fiscale e nella legge di bilancio per fare ulteriori passi avanti".
 
Artigianato abruzzese: in calo costruzioni e manifatturiero
Artigianato abruzzese in calo nelle costruzioni e nel manifatturiero. La provincia più colpita è Chieti dove la crisi, sembra, non diminuire. Secondo il rapporto sull'andamento delle imprese artigiane in Abruzzo anche la provincia de L'Aquila è prpfondamente segnata dalla crisi sopratutto dopo gli eventi sismici degli ultimi anni.
 
Vicenza-Samb: due i feriti
Due tifosi sambenedettesi feriti, costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza, sono il bilancio degli incidenti avvenuti durante e al termine della sfida Vicenza-Sambenedettese, partita di serie C giocata oggi allo stadio Menti.
 
Forestali sequestrano castagne e meloni
I carabinieri forestali di Castel di Sangro, nell'ambito dei controlli mirati al contrasto delle frodi agro-alimentari, hanno posto sotto sequestro amministrativo cinque quintali di castagne e meloni, destinati alla vendita da un commerciante ambulante.
 
Macerata Opera a World Market Londra
Comincia domani dal World Trade Market di Londra la promozione della stagione 2018 del Macerata Opera Festival. Fino all'8 novembre, grazie al sostegno della Regione Marche e alla collaborazione della Confcommercio Marche Centrali, lo Sferisterio incontrerà operatori turistici e buyer provenienti da tutto il mondo. 
 
Calcio: Under 21 in ritiro in Abruzzo
Da domani, e per tutta la settimana, la Nazionale under 21 guidata da Luigi Di Biagio sarà in Abruzzo e si allenerà presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo (Pescara), per preparare l'amichevole del 14 novembre con la Russia a Frosinone.    

06/11/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android