Terremoto: scossa al largo delle coste abruzzesi

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 8 agosto

Ozono, sfiorata soglia nell'Ascolano
Nuovo sforamento dei limiti massimi consentiti per l'ozono nell'area di Montemonaco (Ascoli Piceno).  Ieri, rende noto l'Arpam, è stata registrata una concentrazione oraria di 266 microgrammi al metro cubo, superiore alla soglia di allarme che è di 240 microgrammi.
 
Terremoto: scossa al largo delle coste abruzzesi
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 6:33 al largo delle coste abruzzesi. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 7 km di profondità ed epicentro a oltre 20 km dalla terra ferma, davanti alla costa di Vasto (Chieti). Non si segnalano danni a persone o cose.
 
Jesi, rapina mano armata in casa
La scorsa notte quattro banditi con il volto coperto e armati di pistola, sono entrati in un'abitazione
di San Paolo di Jesi (AN) dopo aver forzato una finestra. All'interno c'erano un uomo e la sua compagna. L'uomo, accortosi della presenza dei malviventi, ha tentato di reagire ma è stato malmenato ed è stato costretto a consegnare la somma di 1.000 euro e alcuni oggetti in oro. Prima di allontanarsi i rapinatori hanno rinchiuso nel bagno la coppia. Le urla delle vittime sono state avvertite dai vicini i quali hanno poi dato l'allarme ai carabinieri; il 54enne, ferito, è stato portato in ospedale con un codice giallo.
 
Mosciano, bimbo di 30 giorni chiuso in auto
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Mosciano Sant'Angelo (TE) dove un bambino di 30 giorni è rimasto chiuso in auto. La mamma del piccolo si è fermata in un parcheggio e scendendo dall'auto ha dimenticato di aver attivato per sicurezza la chiusura centralizzata. La donna ha allertato subito i Vigili del Fuoco che tempestivamente hanno rotto il vetro dell'auto ed estratto il bimbo.
 
Fabrizio Moro questa sera in concerto a San Benedetto
Questa sera presso il porto turistico di San Benedetto del Tronto si esibirà il cantante italiano Fabrizio Moro. "Pace live Tour 2017" inizierà alle 21,00.
 
A Pescara va in scena Maurizio Battista
"Che sarà? Bo!" è il nuovo spettacolo di Maurizio Battista con il quale andrà in scena al Teatro D'Annunzio di Pescara il prossimo 24 agosto. I biglietti sono in vendita nei circuiti TicketOne e Ciaotickets.
 
 

08/08/2017

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android