Ascoli: cadavere centro storico, indagato amico

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 1 agosto.

Controlli sui contributi per le assunzioni post-terremoto
Sono partiti nelle Marche i controlli per confermare la regolarità delle richieste di contributo una-tantum di 5.000 euro per le assunzioni a tempo determinato di lavoratori residenti nelle aree del cratere sismico, emanate dal Governo. L'assessore al Lavoro e alla Formazione Bravi ha dichiarato: “Ogni contributo, ogni centesimo erogato dall’Inps regionale non dovuto, verrà richiesto indietro e si procederà con la denuncia penale”.
 
Ud'A, no tasse per famiglie con reddito basso
Chieti: Un importante passo dell'Università d'Annunzio che da quest’anno per gli studenti con un Isee inferiore a 15 mila euro annui azzererà il pagamento delle tasse universitarie. Il rettore Sergio Caputi, ha sottolineato che l'esonero vale a prescindere dal voto di maturità.
 
Ascoli: cadavere centro storico, indagato amico
Un 51enne ascolano è indagato per la morte di un uomo di 42 anni trovato nel centro storico di Ascoli Piceno da alcuni passanti. Il pm contesta al 51enne i reati di omicidio colposo, omissione di soccorso, occultamento di cadavere, spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione. L'indagato è gravato da una serie di precedenti infatti si trovava agli arresti domiciliari.
 
Maltrattamenti alla madre, arrestato
I carabinieri di Luco dei Marsi hanno arrestato un 38enne del posto, per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della madre. I militari sono stati allertati dai vicini allarmati dalle urla della donna. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano.
 
Montelago Celtic Festival" torna dal 3 al 5 agosto
Torna "Montelago", il festival celtico che conta 270 mila presenze in 14 anni, provenienti da 90 province italiane e da 22 paesi europei ed extraeuropei. Il tema di quest’anno è “Rinascita”, in una terra messa a dura prova dai terremoti. Il festival si terrà il 3, 4 e 5 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti.
 
Abruzzo, Festa del Tartufo e della Pizza Fritta
Appuntamento con la Festa del Tartufo e della Pizza Fritta a Villa Santa Lucia degli Abruzzi (AQ) il 10 agosto. Degustazione di prodotti tipici, artigianato locale e musica live ogni sera dalle 18 in poi.
 

 
 

01/08/2017

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android