Il Lavoro crea Bellezza, dialogo con il Presidente della Compagnia delle Opere.

Pescara - Il 13 luglio, presso la sede del Banco Alimentare a Pescara, serata dedicata al mondo imprenditoriale locale.

Il 13 luglio, a partire dalle ore 18,30, la sede abruzzese del Banco Alimentare, in via Celestino V a Pescara, sarà teatro di un dialogo con il Presidente della Compagnia delle Opere, Bernhard Scholz, sul tema “Il Lavoro crea Bellezza”, un’occasione unica per riscoprire la bellezza del proprio lavoro e una piacevole serata di gala rivolta al mondo imprenditoriale locale per sostenere le attività del Banco Alimentare.

“La presenza del Presidente Scholz – ha dichiarato Massimiliano Di Paolo, Direttore della Compagnia delle Opere Abruzzo Molise - sarà un invito alla riflessione sul lavoro, sulla sua bellezza intrinseca e su quella che può generare. Il lavoro non come peso ma come slancio, non visto in solitudine o in competizione ma con spirito d’innovazione e condivisione delle esperienze, per guardare al futuro insieme e con maggior fiducia”.

La serata si concluderà con una cena a base di prodotti tipici ed eccellenze enogastronomiche abruzzesi. Per informazioni, la segreteria organizzativa risponde al numero 085 4459961 e all’indirizzo info@cdoabruzzomolise.it 

di Roberto Valeri

11/07/2017

“Fare squadra per dare un futuro all’agricoltura”

Ancona - Si è svolta a Jesi l'Assemblea provinciale di Cia Ancona

Leggi l'articolo »

Girasole, ogni settimana un Natale diverso

Fermo - Eventi speciali per un dicembre di festa, divertimento e regali.

Leggi l'articolo »

Al Battente il Natale è… a modo mio!

Ascoli Piceno - Un dicembre di eventi, emozioni e fantasia per grandi e piccoli.

Leggi l'articolo »

Si è concluso il progetto Costituzione del Consorzio Castanicolo del “Marrone di Acquasanta”

Ascoli Piceno - È stato finanziato dalla Camera di Commercio delle Marche

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android