
Spending review positiva per il Comune di Ascoli
- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 27 giugno

Spending review positiva per il Comune di Ascoli
Il sindaco di Ascoli Piceno, Castelli, ha sottolineato l’importanza di un uso oculato dei soldi pubblici, per poter aumentare e migliorare i servizi per i cittadini. Secondo l’ultimo rapporto di spending review il Comune di Ascoli, in un anno, ha ridotto la spesa pubblica di 1.500€.
Riapre la strada provinciale 365 a Bisenti
Nella giornata di ieri sono state riaperte al traffico in presenza del Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, la strada provinciale 365 a Bisenti (Teramo) e la strada comunale di Appignano,frazione in provincia di Teramo. La riapertura della 365 è stata anche occasione per presentare gli oltre 80 cantieri inaugurati in tre mesi con lo stanziamento di circa 22 milioni di euro.
San Benedetto, “apetta” prende fuoco sulla Valle del Forno
San Benedetto: intorno alle 8 e 30 di stamani una “apetta” che transitava lungo la Valle del Forno, la strada che collega San Benedetto ad Acquaviva, ha preso fuoco. Il conducente ha subito allertato i Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto e hanno spento l'incendio.
Crolla una volta, cadono da 3 metri
Nella giornata di ieri due operai impegnati nella ricostruzione post-terremoto 2009 nell’aquilano sono rimasti feriti a causa del crollo di una volta di un palazzo in ricostruzione. I due sono caduti da circa 3 metri d’altezza. Uno è rimasto illeso, mentre l’altro, ha riportato varie ferite e traumi e una frattura all’anca.
Al via il cinema d’estate a Grottammare
Grottammare apre le porte del giardino comunale in Via Marconi da giovedì 29 giugno alle 21.30 per circa 5 giorni su 7 fino a settembre per il progetto “Cinema in Giardino”. Il primo spettacolo sarà gratuito.
A Bellante torna la Sagra delle Lumache
Da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio, nel suggestivo belvedere di Bellante Paese, ci sarà l’8ª Sagra delle Tagliatelle di Farro con sugo di Lumache e Pennette alla Bellantese. Tutte le sere ci saranno spettacoli, band musicali e intrattenimenti per bambini.
27/06/2017