
Omicidio Alba, Manuel morto per pugnalata al cuore
- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 23 giugno

1mln tonn. macerie in corso rimozione
Ammonta a oltre un milione di tonnellate la quantità di macerie stimata dal Piano di rimozione regionale su un totale di 53 Comuni interessati che hanno predisposto i loro piani. Le tonnellate rimosse finora sono circa 71 mila. Tre le province interessate: Ascoli Piceno,Macerata e Fermo.
Terremoto: arrivano libri scuola gratis
Abruzzo: Libri di testo gratuiti, a settembre, per gli studenti delle zone colpite dal terremoto, per un totale di 140 Comuni coinvolti. Lo prevede la convenzione siglata tra il Ministero dell'Istruzione e l'Associazione Italiana Editori. La distribuzione gratuita dei testi varrà per i prossimi due anni scolastici.
Molesta i turisti e aggredisce i carabinieri. Arrestato un 39enne Nella serata di ieri è stato arrestato in via Volta a San Benedetto del Tronto un romeno di 39 anni. L’uomo, dopo aver molestato alcuni turisti, è stato fermato dai carabinieri. Il 39enne ha subito iniziato a reagire dimenandosi contro gli agenti e mostrando chiaramente di essere in stato di ebbrezza. Il romeno è stato portato in caserma e arrestato.
Omicidio Alba, Manuel morto per pugnalata al cuore
Stando ai primi risultati dell'autopsia sul corpo di Manuel Spinelli, il 22enne ucciso martedì sera ad Alba Adriatica, il giovane sarebbe morto in seguito ad un fendente che lo avrebbe raggiunto al cuore, precisamente al ventricolo destro.
Grottammare, riapre la stagione dei mercatini
L’assessore alle Politiche attive del lavoro e Attività Produttive di Grottammare,Lorenzo Rossi, è pronto a lanciare la nuova stagione dei mercatini estivi siti sul lungomare della cittadina. Sabato 24 e domenica 25 giugno andrà in scena la quinta edizione del mercatino “Cactus al Mare“.
Tiromancino in concerto a Francavilla al Mare
Domani, sabato 24 giugno, i Tiromancino faranno tappa a Francavilla al Mare con il Summer Tour 2017 “Dove tutto è a Metà”. Il concerto gratuito si terrà in Piazza Sirena a partire dalle ore 21:00.
23/06/2017