Terremoto: tre scosse nelle Marche

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 28 aprile.

Terremoto: tre scosse nelle Marche

Tre scosse di terremoto si sono susseguite nel giro di mezz'ora nelle Marche. La prima, di magnitudo 3.5 é stata registrata con epicentro a Preci alle 23.09 dai sismografi dell'Ingv. Successivamente sono stati registrati altri due eventi di magnitudo 4 e 4.1 sempre nel Maceratese ma con epicentro a Visso, rispettivamente alle 23.16 e 23.19.

 

Anaao, 75% ospedali Abruzzo a rischio

Costruiti mediamente 40 anni fa e con vulnerabilità sismica medio-elevata: in Abruzzo sono in questa condizione 3 ospedali su 4 come riferisce Anaao-Assomed, associazione medici e dirigenti del Servizio sanitario nazionale, che chiede con urgenza "un piano di edilizia sanitaria che tenga conto dei veri interessi dei pazienti e sia al riparo dai campanilismi".

 

Ladri acrobati da Bilancioni, furto nell'azienda di cashmere
Falconara - Entrano dal tetto dopo essersi arrampicati e rubano vestiti per circa 100mila euro. E' questo il bottino del furto da Bilancioni, la nota azienda di cashmere in via dell'Artigianato. Il furto è stato scoperto dai proprietari il 26 aprile, alla riapertura dopo il ponte per la Festa della Liberazione. Indagano i militari.

 

Teramo: cartomante condannata per truffa e tentata estorsione

Teramo: una cartomante 35enne è stata condannata per truffa e tentata estorsione ai danni di una studentessa 20enne. La maga aveva convinto la studentessa ad acquistare amuleti che avrebbero fornito protezione a lei e alla mamma e senza i quali le donne sarebbero state vittime di disgrazie.

 

Prorogato divieto accesso a Mezzavalle

E' stato prorogato al 5 maggio il divieto di accesso al sentiero sud e alla spiaggia di Mezzavalle ad Ancona. Le condizioni meteorologiche hanno impedito di ultimare nei tempi programmati i lavori di pulizia e bonifica della spiaggia.

 

1 Maggio,6 treni in più per rito Serpari

Si rinnova, il 1 Maggio, il 'Rito dei Serpari' di Cocullo (L'Aquila), tradizionale e suggestivo appuntamento previsto in occasione della festa di San Domenico. Trenitalia - di concerto con la Regione Abruzzo- potenzierà l'offerta con sei treni straordinari sulla linea Avezzano-Sulmona e con la fermata straordinaria a Cocullo.

 

28/04/2017

A.N.CO.T , webinar sugli adempimenti IVA

Fermo - A Fermo, il 20 febbraio.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulle novità IVA 2026

Genova - A Genova, il 20 febbraio

Leggi l'articolo »

Italia Cup, buona la prova dei giovani del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Nel week-end, prima tappa del Campionato Zonale Optimist.

Leggi l'articolo »

“Un positivo momento di confronto”

Loreto - Cia Marche e Agia-Cia Marche hanno partecipato agli stati Generali dell’Agricoltura delle Marche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android