Giornata nazionale della Colletta Alimentare, il Sun sposa la solidarietà

- "Invitiamo i cittadini – hanno dichiarato Marco Odolini e Stefano Rango rispettivamente presidente e direttore generale del Gruppo Sun - a fare un piccolo gesto attraverso il quale poter aiutare i più bisognosi"

 MILANO - Il Sun – Supermercati Uniti Nazionali, da sempre attento alle tematiche sociali, rinnova la sua adesione alla ventesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare (GNCA), promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, che si svolgerà sabato 26 novembre. “Invitiamo i cittadini – hanno dichiarato Marco Odolini e Stefano Rango rispettivamente presidente e direttore generale del Gruppo Sun - a fare un piccolo gesto attraverso il quale poter aiutare i più bisognosi ovvero acquistare alimenti a lunga conservazione, che saranno poi distribuiti alle strutture caritative presenti sul territorio, quali: olio, alimenti per l’infanzia, riso, biscotti, sughi e pelati” . Magazzini Gabrielli, Italmark (IItalbrix), Cadoro, GROS Gruppo Romano Supermercati di Roma e Alfisono sono le aziende che fanno parte del Consorzio Sun, che attraverso i loro 231 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, aderiranno alla Giornata nazionale della colletta alimentare.

di Luigina Pezzoli

25/11/2016

"Accolte le nostre proposte"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei commenta le dichiarazioni dell'Assessore Bugaro alla IX Assemblea Cia Ancona.

Leggi l'articolo »

Export e Credito, i calzaturieri marchigiani fanno squadra

Milano - Bugaro al Micam: “Dalla Zes all’AI, tanti strumenti a disposizione”.

Leggi l'articolo »

“Bisogna governare il cambiamento”

Ancona - Nona Assemblea Provinciale Cia Ancona al Teatro Ridotto delle Muse.

Leggi l'articolo »

Campionato zonale Optimist, vince Giorgio Nibbi

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura miglior timoniere 2015.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android