Giulianova,lo accoltella per mancata precedenza

- La redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 15 Giugno che saranno approfondite nel corso del radiogiornale di Radio R9 in onda alle 13.15 e alle 18.15.

 La Regione Marche ha destinato altri 9,424 milioni di euro per sostenere la ricerca, lo sviluppo e la competitività del sistema manifatturiero marchigiano. Vanno ad aggiungersi ai 10 milioni di euro assegnati lo scorso mese di dicembre con le risorse del Programma Operativo Marche 2014-2020.




PESCARA - Oggi mercoledì 15 giugno sciopero nazionale del comparto di igiene ambientale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di Federambiente. L'astensione collettiva dal lavoro è indetta per l'intera giornata.


PERUGIA - Valorizzare e promuovere comuni elementi del territorio, valenze storiche, paesaggistiche, produttive, sociali e culturali del Centro Italia e della Sardegna, in sintonia con l'emergente domanda, nazionale e internazionale, di turismo attivo, esperienziale e motivato: è quanto si propone il progetto di eccellenza In It.inere, proposto al Mibact dalle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana, Sardegna e Umbria, quest'ultima capofila.



GIULIANOVA - Una coltellata al cuore per un diverbio del traffico. E' morto così, nel centro di Giulianova Lido, Paolo Cialini, 47 anni. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe dovuta ad una mancata precedenza: l'aggressore sarebbe sceso dall'auto con un coltello avrebbe colpito in pieno petto la vittima. La vittima, Paolo Cialini, è di Mosciano S. Angelo (Teramo). Anche l'accoltellatore è di Mosciano, anche se originario di Bellante: D.D.S., 60 anni. Adesso è in stato di fermo per omicidio volontario.


PESCINA - Dovrà scontare l'ergastolo con isolamento diurno e notturno per un anno e mezzo. E' quanto stabilito dalla prima sezione penale della Corte di Cassazione che ha rigettato il ricorso e confermato la pena nei confronti di Veli Selmanaj, accusato del duplice omicidio a colpi di pistola della figlia Senadee della moglie Fatima.



METEO 16 GIUGNO

NUVOLOSITA' IN GRADUALE AUMENTO CON DEBOLI FENOMENI SULLE RELATIVE ZONE APPENNINICHE NEL POMERIGGIO, ED UN PO' SU TUTTA LA REGIONE DALLA SERATA;

15/06/2016

Radio Azzurra, ospiti la prof.ssa Maria Spurio e Cesira Gabrielli pres. Fg Holding Gruppo Gabrielli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Consilia offre qualità, parola di Riso Scotti

Milano - Fernando Spadea, Direttore Vendite Riso Scotti: “Con Consilia, un rapporto consolidato”.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa A.N.CO.T: “Ultime novità su enti del terzo settore e sport”.

Grottammare - Il 17 maggio a Grottammare

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Marco Sorrentino dell'associazione Michele per tutti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android