Al via il "Mamma Mia Tour"

Milano - Il Tour primaverile di Tonic

MILANO - David Stauffer e Paolo Evangelista saranno i protagonisti del Tour Tonic intitolato “Mamma Mia” dal famoso brano degli Abba.

È il nuovo fitness party nel quale verranno proposti degli “assaggi” di attività già presenti nei Club Tonic come GAG (tonificazione di gambe, addome e glutei), Pump&Jump (tonificazione funzionale), Yoga (tonificazione e mobilità articolare), Evangelista Move (lezione con respirazioni programmate e liberazioni vocali), Just Move Stepping (tonificazione con l'utilizzo dello step) e Drums Action (allenamento in cui si imita il gesto del batterista che suona il tamburo).


 

Un mix di attività che renderà piacevole ma allo stesso tempo elettrizzante, la sala del Tonic Club di Milano Lambrate, via Mestre, venerdì 4 marzo, dalle 11,00 a 12,00 e dalle 18,30 alle 19,30. Le lezioni si svolgeranno sotto la guida di David Stauffer, Paolo Evangelista, Stefania Vailati Top Trainer di Tonic, Alessandro Villa event director e Danila Pastore production manager. La coreografia sarà curata da Stefania Vallati, Sara Catera, Barbara Plonka, Giovanni Granati, Martina Vagnoni, Lee Jackson, Radka Cautadella, Cecilia Manera, Davide Pedalino e Zoe Merentitis.


 

Perché “Mamma Mia”?

È il musical per eccellenza in popolarità e incassi, la musica coinvolgente degli Abba negli anni '70, farà immergere i soci dei Club Tonic nell'atmosfera serena e spensierata per un appuntamento davvero imperdibile.

Per conoscere le tappe del tour è possibile collegarsi alla pagina facebook Tonic – fitness network.

di Eleonora Bellagamba

14/03/2016

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Oasi a Spoltore

Spoltore - Tecnologia, sostenibilità e qualità per una esperienza d’acquisto unica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android