
Comode, flessibili e leggere, le nuove scarpe Valleverde

La collezione calzature Valleverde autunno/inverno 2016-2017, si distingue per il rinnovato stilismo ed il design delle linee. L'azienda ha, infatti, aggiornato le tecniche di produzione, selezionando materiali innovativi, dando vita ad una nuova immagine Valleverde che si riflette su una collezione nuova, moderna e originale.
Valleverde presenta una vasta gamma di modelli sia per lei che per lui con prezzi accessibili e competitivi.
Una novità è indiscutibilmente l'introduzione del brevetto Valletex, una nuova linea di calzature in cui è presente una membrana interna in grado di rendere la scarpa impermeabile e traspirante.
La collezione donna si divide in due grandi aree: i modelli classici e al tempo stesso contemporanei e trendy perché rivisitati e sviluppati secondo i trends attuali, e la nuova linea sportiva che si esprime attraverso scarpe ginniche basse, colorate e stringate con chiusure in velcro.
La linea uomo Valleverde esprime uno stile personale che riflette la voglia di indossare una calzatura che lo accompagni in ogni momento della giornata, comoda e versatile, ideale sia in ufficio che nel tempo libero.
Altra importante novità introdotta da Valleverde è la suola in memory form, soffice, comodissima ed in grado di adattarsi alla forma del piede, inserita sia nei modelli per il dailywear che nello sportwear.
I colori che predominano nella nuova collezione sono il nero, il blu, il grigio e il tortora.
di Eleonora Bellagamba
17/02/2016