Le salse Consilia a solo 1centesimo se con le patatine Pizzoli

- Acquistando infatti una confezione di patatine Patasnella da 750g., ed aggiungendo solo 1centesimo in più, si potrà avere una squeeze bottle Consilia di ketchup o maionese.

Saper Scegliere

Ancora un'importante attività di co-marketing caratterizza la strategia aziendale del Sun - Supermercati Uniti Nazionali gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. Questa volta protagonista è la nota azienda Pizzoli. Acquistando infatti una confezione di patatine Patasnella da 750g., ed aggiungendo solo 1centesimo in più, si potrà avere una squeeze bottle Consilia di ketchup o maionese. Per aderire alla promozione basta recarsi in uno dei tanti punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun presenti sul territorio quali: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro e Gros.

Pizzoli è garanzia di prodotto italiano di alta qualità - ha dichiarato Sfefano Rango direttore generale Sun – per questo motivo abbiamo deciso di avviare quest'attività di co-marketing. In questo modo vogliamo andare incontro ai nostri clienti offrendo loro come sempre prodotti di qualità ma a prezzi più contenuti”. Patasnella di Pizzoli è la linea di Patatine da forno, che include le classiche Patatine e tante altre specialità preparate con le migliori selezioni di patate e olio di semi di girasole di alta qualità. Facili e veloci da preparare: in forno come fritte senza aggiunta di olio, certificate senza glutine da AIC (Associazione Italiana Celiachia).

di Luigina Pezzoli

17/11/2015

Aepi e Ancot, un confronto sulla manovra per misure d’aiuto alle imprese

Roma - Il resoconto dell'undicesimo Meeting delle Professioni Ancot

Leggi l'articolo »

Webinar Ancot su Novità Privacy e Antiriciclaggio:

Roma - Il 18 novembre

Leggi l'articolo »

Il CNS domina la 3’ tappa del Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Si è disputata domenica scorsa. Prossimo appuntamento a fine mese

Leggi l'articolo »

“Premio Libero Bizzarri”, assegnati i premi

San Benedetto Del Tronto - L’ultima serata di lavori della 32^ rassegna del documentario “Premio Libero Bizzarri” ha premiato i documentari vincitori delle due sezioni “ItaliaDoc” e “Fabrizio Pesiri-Opera Prima”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android