Le salse Consilia a solo 1centesimo se con le patatine Pizzoli

- Acquistando infatti una confezione di patatine Patasnella da 750g., ed aggiungendo solo 1centesimo in più, si potrà avere una squeeze bottle Consilia di ketchup o maionese.

Saper Scegliere

Ancora un'importante attività di co-marketing caratterizza la strategia aziendale del Sun - Supermercati Uniti Nazionali gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. Questa volta protagonista è la nota azienda Pizzoli. Acquistando infatti una confezione di patatine Patasnella da 750g., ed aggiungendo solo 1centesimo in più, si potrà avere una squeeze bottle Consilia di ketchup o maionese. Per aderire alla promozione basta recarsi in uno dei tanti punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun presenti sul territorio quali: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro e Gros.

Pizzoli è garanzia di prodotto italiano di alta qualità - ha dichiarato Sfefano Rango direttore generale Sun – per questo motivo abbiamo deciso di avviare quest'attività di co-marketing. In questo modo vogliamo andare incontro ai nostri clienti offrendo loro come sempre prodotti di qualità ma a prezzi più contenuti”. Patasnella di Pizzoli è la linea di Patatine da forno, che include le classiche Patatine e tante altre specialità preparate con le migliori selezioni di patate e olio di semi di girasole di alta qualità. Facili e veloci da preparare: in forno come fritte senza aggiunta di olio, certificate senza glutine da AIC (Associazione Italiana Celiachia).

di Luigina Pezzoli

17/11/2015

Novità dichiarativi e applicazione del concordato, giornata formativa Ancot

Perugia - A Perugia, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

Amore e Unità

Nella Messa di inizio Pontificato, Leone XIV ricorda che "queste sono le due dimensioni della missione affidata a Pietro da Gesù".

Leggi l'articolo »

Dichiarativi e Concordato, giornata formativa Ancot

Milano - A Milano, il 16 maggio.

Leggi l'articolo »

Dichiarativi e Concordato, giornata formativa Ancot

Chieti - A Chieti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android